Battlefront Reloaded Homepage
Forum Home Forum Home > General Information > Field Rules
  New Posts New Posts RSS Feed - marathon et mes amis
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

marathon et mes amis

 Post Reply Post Reply
Author
Message
Banning View Drop Down
Senior Member
Senior Member


Joined: 17 Jul 2019
Status: Offline
Points: 820
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Banning Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: marathon et mes amis
    Posted: 09 Oct 2019 at 12:41am
Sai cos'è divertente? Sali su un traghetto accidentato attraverso il Mare d'Irlanda in una tempesta con le gambe post-maratona e prova a camminare fino ai bagni. Non ero responsabile di quale direzione stavo viaggiando.

Il nostro traghetto era stato cancellato a causa del maltempo, quindi siamo stati imbarcati su un traghetto successivo. Ciò significa che non saremmo arrivati ??in fiera in tempo per raccogliere i nostri numeri di gara. Fortunatamente Laura Stewart era già atterrata e si era messa all'opera Nike Internationalist Heren per salvare la nostra gara. Grazie Laura!

Per la maratona di Dublino, Katie e io ci siamo uniti a Laura, Alex, Josie e Phil che correvano e Liz aveva alcuni rinforzi incoraggianti da Cathy, un altro corridore infortunato.

Nota: sebbene la prima femmina abbia terminato 10 secondi dietro di me (il mio tempo di 20:55 rispetto al suo tempo di 21:05) ha finito di fronte a me in tempo di chip (20:47) che mi ha portato al 9 ° posto invece che al Ottava persona per attraversare la linea. Voglio fare un post sul blog su questo in un altro momento, poiché a volte questo si presenta sui social: tempo di chip vs gun.

Ero esausto. Devo ancora eseguire la metà? Presi la medaglia e mi diressi verso la tenda Chocolate Milk dove mi aspettavano il mio secondo paio di scarpe da corsa e una nuova maglietta. Potevo ancora sentirli rilasciare recinti e li sorpresi a dire recinti 16 o 17, quindi sapevo di avere qualche secondo in più dato Asics Gel lyte 5 Damen che c'erano corrals da 20 ish. Michael (@pointonemiles) stava facendo la sfida con me, così come un paio di altri corridori # SA2LV. Ci siamo incontrati dopo il traguardo e ci siamo avvicinati alla linea di partenza per saltare con il recinto per bestiame 18. Un sacco di tempo.

Guardando indietro?

Mi sarebbe piaciuto avere un 5K più coerente. Etero 6: 45 probabilmente mi sarei sentito meglio, ma sono contento di non iniziare con 7:15 e di finire con 6:05 che mi avrebbe lasciato pensare di Nike Air Max 90 Dames aver lasciato troppo nel serbatoio. Sono andato TUTTO dal miglio 1 e non avrei potuto correre un 5K più veloce in quella particolare mattina. Se avessi l'energia per correre sotto i 6: 30, avrei lasciato che il mio corpo lo facesse senza riguardo per la metà che dovevo ancora correre. Missione compiuta.

Le prime due miglia sono state difficili. Sono stato contento di correre con Michael mentre ci siamo semplicemente spinti a vicenda e abbiamo resistito. Abbiamo scherzato per le prime due miglia che QUESTA è stata un'idea terribile ... solo per metà. Abbiamo percorso una distanza compresa tra 9-10 minuti per i primi 5, quindi penso che abbiamo raggiunto un ritmo più regolare mentre le nostre gambe si sono rilassate dallo sprint del 5K - credo che entrambi abbiamo impostato le PR con Michael finendo 11 tra i maschi ed entrambi Nike Tanjun Mujer abbiamo preso il 3 ° nella nostra rispettiva età gruppi.

Sono stato in grado di vedere la moglie e la First Lady intorno al miglio 7 ... fermandomi a dare loro baci e abbracci e ho anche ricevuto una campana da mucca blu da qualcuno al miglio 6 che ho dato alla First Lady. Michael ha continuato e io ho giocato per il miglio successivo. Ancora una volta, se non fosse stato per lui, avrei seguito un ritmo molto più lento. Ho iniziato a chiedermi se il sub-2 fosse una possibilità. Ho corso il corso l'anno scorso, quindi sapevo esattamente cosa aspettarmi e se ho continuato a correre forte e ho approfittato dell'ultimo miglio in discesa, era una possibilità.

Michael era chiaramente decollato di fronte a me dopo il miglio 9 e non riuscivo più a vederlo. Ho fatto del mio meglio per usarlo come un "coniglio" e cercare di raggiungerlo, ma sembrava sempre meno probabile perché stavo Adidas Yeezy Boost 350 Mujer perdendo di vista. Sono stato in grado di tirare fuori un miglio 7:39 per 11 e un 7:47 per miglio 13, ma le mie speranze sub-2 sono state perse con un miglio 8:50 che includeva un paio di pause. Sono scattato fuori dagli ultimi 100 yard nella speranza di riguadagnare la statura sub-2, ma ho tagliato il traguardo a 2 ore e 12 secondi (9:10 avg) - così vicino, ma così lontano.右键点击切换位置
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 11.06
Copyright ©2001-2016 Web Wiz Ltd.