Battlefront Reloaded Homepage
Forum Home Forum Home > General Information > Field Rules
  New Posts New Posts RSS Feed - mijn week nodig die gaan
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

mijn week nodig die gaan

Post Reply Post Reply
Author
Senior Member
Senior Member

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Banning Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: mijn week nodig die gaan
    Posted: 02 Dec 2019 at 3:11am
Se hai intenzione di correre una lunga gara, devi correre a lungo in allenamento. Se hai intenzione di correre una gara veloce, devi correre veloce. Se la tua corsa è sulla strada, dovresti prepararti sulle strade e se la tua corsa è su un sentiero ... sì, Nike Air Pegasus 83 Damen dovresti prepararti sul sentiero.

Domani corro la maratona di Flitch Way. La Flitch Way è una ferrovia in disuso che ora è una pista che può essere apprezzata da corridori, escursionisti e ciclisti. Sembra abbastanza bello, anche se sarà freddo e ghiacciato mentre lo percorriamo alla vigilia di Capodanno.

Quando sono tornato a casa a Peterborough l'altra settimana, ho preso il mio consiglio sopra letteralmente. Mi diressi a correre lungo un sentiero lungo un binario del treno. Dalla casa dei miei genitori, è solo mezzo miglio per un sentiero che segue una vecchia ferrovia a vapore. Mi porta in un parco di campagna e ho corso lungo questo percorso molte volte, a volte con mio padre in bicicletta per farmi compagnia.

Avevo programmato di correre otto miglia che mi avrebbe portato al parco di campagna, un po 'intorno a un lago e ritorno. Mentre il sentiero si allontanava dalla Nike Internationalist Mens ferrovia e verso il lago, ho scelto l'altra direzione. Continuai a tracciare il percorso ferroviario per altri chilometri, il percorso diventava sempre più fangoso e irregolare man mano che proseguivo.

Non avevo programmato di correre in questo modo e indossavo le mie scarpe da strada che scivolavano sul fango bagnato e sulle foglie. Ma ho continuato. Corsi lungo un ruscello e attraversai un campo e, quando finii i sentieri, mi voltai e tornai indietro. Sono tornato a casa dopo aver corso 16,5 miglia.

Alla vigilia di Natale mi sono diretto sulla stessa strada, solo che questa volta avevo le scarpe da trail e mio padre in sella alla sua compagnia. Abbiamo corso e guidato 10 miglia ed esplorato una nuova rotta.

Allenarsi per Flitch Way è stata un'avventura. Oltre al lato fisico della preparazione per la corsa correndo sui sentieri di Peterborough, lungo la Parklands Walk a nord di Londra e Hampstead Heath, c'è stata anche una Nike Air Max 270 Herren preparazione emotiva. Ho imparato a rallentare, godermi il panorama e divertirmi a correre in compagnia.

Non vedo l'ora di concludere il 2014 con una celebrazione - e quale modo migliore per festeggiare un grande anno se non con un paio di amici e una maratona per correre. Anche la birra.

Ad ottobre ho realizzato un paio di blog audio sulla maratona di Snowdonia e Dublino. Questo principalmente perché pensavo che dopo averli eseguiti entrambi in un fine settimana non avrei avuto energia per scrivere e questa sembrava una buona alternativa.

Mi sono divertito molto a realizzarli, quindi ho pensato di fare un po 'di più e renderli disponibili come veri e propri podcast.

Nello spirito di quei primi due blog audio, in cui ho chattato con la mia amica Katie mentre correvo per i corsi di maratona, voglio rendere i podcast quanto più reali (non in studio). Quindi, ovunque sia possibile, i podcast verranno registrati in fuga.

Ho incontrato molte persone attraverso Internet che, suggerendo di andare a correre o fare una gara insieme, ho avuto delle ottime chat. è un buon modo per conoscere persone. Quindi ho invitato alcune persone che conosco, e alcune che vorrei sapere, a correre con me mentre lo registravo.

Alcuni saranno incredibilmente talentuosi corridori che hanno affrontato sfide epiche, altri saranno principianti che iniziano a correre. Fintanto che Nike Air Max 270 Hombre corrono, parlerò con loro, perché credo che tutti abbiano qualcosa di interessante da dire se poni le domande giuste.

I primi due podcast sono ora disponibili su iTunes. Sono i blog audio originali di SnowDublin. Se non li hai già ascoltati, dovresti andare a scaricarli. E se li hai già ascoltati, dovresti comunque andarci, darmi una valutazione a stelle e iscriverti, perché ogni tanto avrai un bel nuovo podcast direttamente nelle tue orecchie.

Sì, "ogni tanto" è un po 'vago. Intendo farlo più di una volta al mese, ma sicuramente non sarà settimanale. è tutto un po 'un esperimento. Prometto di non cantare in episodi futuri.右键点击切换位置
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 11.06
Copyright ©2001-2016 Web Wiz Ltd.