Battlefront Reloaded Homepage
Forum Home Forum Home > General Information > Field Rules
  New Posts New Posts RSS Feed - par questionnaire portant
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

par questionnaire portant

 Post Reply Post Reply
Author
Message
Banning View Drop Down
Senior Member
Senior Member


Joined: 17 Jul 2019
Status: Offline
Points: 558
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Banning Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: par questionnaire portant
    Posted: 11 Sep 2019 at 2:04am
Anche se non sono riuscito a utilizzare Challenger ATR 5 su terreni montani difficili, ho potuto vederlo comodo in condizioni di montagna.

Si comporta bene su sentieri sterrati. Ma funziona anche bene per me su rocce, radici, massi e salite Nike Air Max Vision Femme ripide.

Indosserei sicuramente gli ATR 5 durante una gara a distanza ultra. Ho indossato i loro modelli precedenti negli ultras passati e il nuovo modello non è diverso per me!

Ho intenzione di indossarli nei prossimi 50K e non ho dubbi che sarà comodo e funzionerà bene.

Ho sentito che gli ATR 5 erano leggeri e veloci su un'ampia pista dove potevo davvero aprirmi. Non ho mai sentito che mi rallentassero.

In effetti, penso che le suole leggere e elastiche fossero reattive e sono stato in grado di raggiungere la massima velocità senza sentirmi affaticare le gambe.

Anche su single track più tecnico, gli Challenger ATR 5 erano ideali per me. La curva della suola consente un facile avanzamento.

La combinazione di cuscino e trazione mi ha aiutato a respingere rocce e radici. E la presa è ottima per quasi tutti i terreni che potresti Nike Tanjun Mujer trovare su un normale percorso di corsa su pista.

Sicuramente ci sono molti studi per dire che i plantari sono "efficaci". Sfortunatamente molti di loro sono studi a breve termine e guardano solo a un parametro per il successo: la rimozione del dolore. Non chiedono né comprendono che sebbene il dolore [al piede] possa essere ridotto o eliminato, ora c'è dolore al ginocchio, alla schiena o forse alla spalla a causa della nuova, diversa e alterata meccanica.

Diamo un'occhiata ad alcuni degli studi che supportano (haha) l'uso di ortesi.
1. Saxena e Haddad hanno scoperto che su 102 pazienti con sindrome del dolore patellofemorale, il 76,5% è migliorato e il 2% era indolore. Il 2% non è un enorme successo e il 76,5% è lasciato all'interpretazione di ciò che è "migliorato". Ci sono stati anche altri trattamenti utilizzati in questo www.laboutiquedusav.fr studio e la fascia di età era enorme - dai 12 agli 87 anni.
2. Shih et al. Hanno scoperto che una soletta con zeppa era utile per prevenire o ridurre i sintomi dolorosi di ginocchio o piede nei corridori con piede pronato. Questo studio è stato solo un test di 60 minuti e non è chiaro cosa sia un piede "pronato". Dopotutto, la pronazione è normale.
3. Gross et al. Riportano un grande successo con ortesi in diversi sintomi e questo studio è spesso citato da sostenitori ortotici. Tuttavia, lo studio era un questionario dato a 500 corridori (262 hanno risposto). Questo non è proprio uno studio e, come detto, sta solo chiedendo dei sintomi per i quali è stata data l'ortesi.
4. Adidas Ultra Boost Damen Chang et al. Hanno scoperto che gli infortuni da corsa erano correlati alla durata dell'allenamento e all'uso di ortesi. Ma proprio come sopra era uno studio del questionario di oltre 1000 corridori (893 hanno risposto) e non vi è alcuna indicazione tra l'allenamento e l'ortesi.
5. Gross et al, (non uguale al precedente), hanno riscontrato una riduzione del 75% del grado di disabilità e una riduzione del 66% del dolore con fascite plantare. C'erano solo quindici soggetti, osservavano i loro 100 metri di cammino (non molto lontano) e le plantari venivano indossate solo per 12-17 giorni.右键点击切换位置
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 11.06
Copyright ©2001-2016 Web Wiz Ltd.