Battlefront Reloaded Homepage
Forum Home Forum Home > General Information > Field Rules
  New Posts New Posts RSS Feed - sehe ich aus wie das laufende
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

sehe ich aus wie das laufende

Post Reply Post Reply
Author
Senior Member
Senior Member

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Banning Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: sehe ich aus wie das laufende
    Posted: 03 Dec 2019 at 12:47am
So che dopo il Mile 21 ci siamo ritrovati con la mezza maratona. Non pensavo che avessero molte miglia di autostrada senza pedaggio, quindi il mio pio cervello pensava che una volta arrivati ??a 21 saremmo tornati in centro ed essere per le strade ... Nike Air Max 2017 Dames purtroppo, non era la verità. Era più autostrada senza pedaggio e alcune mini-colline inaspettate. Dico mini-colline perché non erano veramente "colline" ma non erano piatte. Ho provato a guadagnare tempo sui segmenti in discesa ma dopo 24, sapevo che il sub-4 non sarebbe successo e ho deciso di tenerlo a un ritmo confortevole.

Ho tagliato il traguardo sapendo di aver corso la gara di Nike Air Max Zero Femme cui avevo bisogno. Un sub-4 sarebbe stato davvero bello, ma mi sono sentito bene per la maggior parte del tempo e non ho lasciato che le miglia della superstrada mi raggiungessero troppo. Il tempo era eccezionale e i panorami erano bellissimi. Anche se eravamo su un'autostrada senza pedaggio, avevamo una splendida vista sul Monte Rainer, sul lago di Washington, nel centro di Seattle e so che le mezze maratone hanno ADORATO il corso. L'ultima volta che Nike Air Max Tavas Dames ho corso #RnRSea, stavo puntando a un 4:20 finale e sapere che sono arrivato così lontano mi ricorda che si tratta di fare progressi e diventare un corridore più forte. Mi sembra di averlo fatto lo scorso fine settimana ... e mi sono anche divertito a fare un sacco di foto con tutti i corridori!

Mentre le gambe potrebbero non essere pronte per correre 26,2 miglia attraverso Londra, Nike Air Max 90 Mens il kit, almeno, è pronto per partire. Questa sarà la mia ottava maratona e negli ultimi anni ho imparato cosa faccio e non mi piace indossare il giorno della gara. Mentre ho un sacco di kit nella mia credenza, è una vera testimonianza di questi pochi articoli che ho deciso di correre 26.2 miglia in loro.

Gilet: il mio gilet da club verrà indossato con orgoglio. Come club di Londra, ci saranno molti Serpies in fila nel giorno della gara (più di 140 corridori Serpentine hanno fatto Londra l'anno scorso) e molti altri applausi da parte della squadra.

Pantaloncini - Lululemon Run Speed ??Short. Non ho ancora preso il 26.2 in questi, ma li ho testati in allenamento e sono sicuro che non cadranno e mostreranno il mio culo. Non ho bisogno di aiuto per farlo.

Scarpe - Brooks Adrenaline. Finora ho indossato queste scarpe per ciascuna Nike Air Pegasus 83 Femme delle mie maratone. Non esattamente la stessa coppia, ormai avevano un po 'puzzolente, ma lo stesso modello. Questa volta ho giocato con il passaggio a un marchio diverso, ma continuo a tornare a questi.

Questa è la prossima gara del calendario e molti membri dell'equipaggio # SA2LV saranno presenti, quindi sai che sarà un BLAST. Se stai pensando di farlo, conosco molti corridori che saranno lì e (come puoi vedere dall'alto) sarà una festa in fiera e il giorno della gara.

Protezioni per polpacci - Zensah. Non ho idea se la cosa di compressione fa qualcosa. Li indosso perché sono gialli e si abbinano al mio giubbotto e aiutano mia nipote a individuarmi tra la folla.

Garmin - Non faccio affidamento su un GPS quando corro e, invece, vado sui marker del miglio e su una fascia di ritmo. Ma è un buon modo per verificare che non Adidas Stan Smith Damen sei un coglione e vai troppo veloce nel primo paio di miglia. In realtà dovrebbero avere l'impostazione "Non essere un cazzone". In questo momento invierò un'email a Garmin.

Cintura di gel (e gel) - Uso gel di SiS e la loro cintura di gel che, quando è a pieno carico, mi fa sembrare l'equivalente in esecuzione di una ragazza di tequila che trovi in ??barrette di formaggio. Solo meno divertente.

P20 - Sono zenzero. Il sole non è mio amico. L'ho usato in molte gare tra cui la calda, calda, calda maratona di Edimburgo e mezzo che ho fatto in Tailandia, e non ho ancora bruciato.右键点击切换位置
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 11.06
Copyright ©2001-2016 Web Wiz Ltd.